Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi: ?Lorenzo meno finto di Marquez?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by radiohead View Post
    figo....tifi qualche squadra? io mi innamorai delle torri gemelle sin dalla notte del draft, e da allora esistono solo gli speroni per me.

poi vabb?, il mio idolo ? manu, non esistono mj23 o kb24 che tengano

sei andato a vancouver con un p? di anni di ritardo, memphis v'ha fregato la squadra
    io tifo sfegatatamente per Denver...con una profonda adorazione sportiva per Gallinari, uno dei pochi personaggi (sportivi e non) a rendermi fiero di essere italiano.

Simpatizzo Miami e Celtics, non reggo Lakers e Pistons...

EDIT: Muska questo OT ? di classe concedimelo dai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alaska View Post
      io tifo sfegatatamente per Denver...con una profonda adorazione sportiva per Gallinari, uno dei pochi personaggi (sportivi e non) a rendermi fiero di essere italiano.

Simpatizzo Miami e Celtics, non reggo Lakers e Pistons...

EDIT: Muska questo OT ? di classe concedimelo dai

Absolutely [emoji6]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Ognuno ha le sue idee o i suoi idoli ,io non guardando le gare quindi pur essendo un estraneo in materia mi rifiuto di pensare che i giudici abbiano voluto infliggere una punizione a Rossi(specialmente per la caratura del Pilota) senza nessun motivo.

Io ho le mie idee per? se c'? stato un contatto fra due piloti e i giudici danno una punizione ad un pilota........possono sbagliare chiaramente per? che centra altro pilota. Nello stesso contatto potevano dare un'altra interpretazione esempio e non dare nessuna punizione

Per me sono i giudici che han preso questa decisione.......

Ciao Fiore

qui gli interessi erano multipli e Rossi se l'era gi? presa ampiamente nel deretano ed il Mondiale gi? bello condizionato.
        i giudici hanno evidentemente scelto la via "meno dolorosa"

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          qui gli interessi erano multipli e Rossi se l'era gi? presa ampiamente nel deretano ed il Mondiale gi? bello condizionato.
          i giudici hanno evidentemente scelto la via "meno dolorosa"
          Sempre i giudici a prendere la decisione.........in ogni caso, non altro Pilota

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Sempre i giudici a prendere la decisione.........in ogni caso, non altro Pilota

Ciao Fiore
            io ho capito esattamente cosa ? accaduto in quelle ultime 3 gare.
            e non ho bisogno certo della conferma dei giudici.

Comment

• Font Size
              io ho capito esattamente cosa ? accaduto in quelle ultime 3 gare.
              e non ho bisogno certo della conferma dei giudici.
              Se in quella gara decidevano che Marquez ha fatto un comportamento antisportivo lo facevano partire ultimo all'ultima gara...........quindi Rossi se la giocava con Lorenzo e non era compromesso nulla

I giudici potevano prendere anche questa decisione se avevano delle prove certe secondo me oppure non penalizzare Rossi e se la giocava all'ultima gara se non avevano dei riscontri

Come vedi ognuno ha le sue idee , per? ripeto se danno una penalizzazione secondo me avran dei riscontri pi? che sicuri che qualcosa di antisportivo o infranto il regolamento si ? verificato(mi rifiuto di pensare sia stata presa una decisione superficiale o per danneggiare Rossi per? ripeto possono sempre sbagliare anche in buona fede)

Ciao Fiore
              Last edited by Fiore; 27-02-17, 22:57.

Comment

• Font Size
                Se in quella gara decidevano che Marquez ha fatto un comportamento antisportivo lo facevano partire ultimo all'ultima gara...........quindi Rossi se la giocava con Lorenzo e non era compromesso nulla

I giudici potevano prendere anche questa decisione se avevano delle prove certe secondo me oppure non penalizzare Rossi e se la giocava all'ultima gara se non avevano dei riscontri

Come vedi ognuno ha le sue idee

Ciao Fiore
                concordo.
                ognuno ha le sue idee.

Comment

• Font Size
                  concordo.
                  ognuno ha le sue idee.
                  Ok e buona serata

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    I giudici sono stati corretti nell'applicare il regolamento. Rossi ? stato giustamente punito secondo le regole del regolamento. E da tifoso di Rossi dico che non c'? nulla di sbagliato in ci?. Dal punto di vista umano e sportivo MM ha sbagliato e non ? stato punito perch? non ha infranto il regolamento ma non per questo il regolamento ? corretto o lui non ha sbagliato. Dopo Sepang avrebbero dovuto introdurre un nuovo capitolo di "antisportivit?" o qualcosa del genere ma, per? siccome sarebbe difficile dimostrare certe cose credo sia anche giusto non introdurlo. Mm ? stato furbo, pi? di vr.. per? ? stato un figlio di p.....e questo lo pensa mezzo mondo. Poi sono scelte

Comment

• Font Size
                      Solo io ci leggo un bandiera bianca di Rossi? Secondo me ? consapevole che il treno buono ? passato nel 2015 e che una occasione cos? non la vedr? pi?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il_muska View Post
                        Secondo me fa bene a smetterla sia perch? meglio per lui, sia perch? o mm lo batte in pista o suoner? sempre meno bene sentirglielo dire. Adesso corre, quindi le cose si regolano vincendo. Quando avr? smesso potr? ritirarlo fuori quanto vuole.

Imho ovviamente

Edit. Questo lo penso a prescindere che gli si dia ragione o torto per tutta la vicenda. A un certo punto o smetti o dopo un po' ? sul campo che si deve rispondere (o provare a farlo).

Concordo al 101%...anche se non lo biasimo.
                        Continuando non fa altro che alimentare polemiche.... Amico Fritz ne ? la prova.
                        Poi si lamenta del flame....mah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Yurassik View Post
                          Solo io ci leggo un bandiera bianca di Rossi? Secondo me ? consapevole che il treno buono ? passato nel 2015 e che una occasione cos? non la vedr? pi?.
                          Concordo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Concordo al 101%...anche se non lo biasimo.
                            Continuando non fa altro che alimentare polemiche.... Amico Fritz ne ? la prova.
                            Poi si lamenta del flame....mah
                            Dai su Nikola.
                            Amico Fritz non ha alimentato nessun flame.
                            Ha solo espresso un suo pensiero.

Comment

• Font Size
                              Rossi su sta cosa ha rotto le palle.
                              Non faccia il patetico, per quanto gli stia sul gozzo la cosa, chiuda questa parentesi na volta per tutte (almeno a livello di dichiarazioni pubbliche).
                              Non concordo, per Rossi sara' difficile mandarla giu', ma per chiunque o qualunque atleta, sportivo che sia, con la convinzione che sia stato quasi defraudato del titolo

Non si tratta di un episodio che ha determinato l'esito "in negativo" di una gara, ma ha determinato l'esito "in negativo" di un intero campionato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Durim View Post
                                I giudici sono stati corretti nell'applicare il regolamento. Rossi ? stato giustamente punito secondo le regole del regolamento. E da tifoso di Rossi dico che non c'? nulla di sbagliato in ci?. Dal punto di vista umano e sportivo MM ha sbagliato e non ? stato punito perch? non ha infranto il regolamento ma non per questo il regolamento ? corretto o lui non ha sbagliato. Dopo Sepang avrebbero dovuto introdurre un nuovo capitolo di "antisportivit?" o qualcosa del genere ma, per? siccome sarebbe difficile dimostrare certe cose credo sia anche giusto non introdurlo. Mm ? stato furbo, pi? di vr.. per? ? stato un figlio di p.....e questo lo pensa mezzo mondo. Poi sono scelte
                                Non sono d'accordo su nulla.
                                Un giudice non ha il solo compito di far rispettare un regolamento.
                                Ma di discernere i fatti e contestualizzarli.
                                MM, fossi stato io a decidere, lo avrei punito pesantemente sull'anno 2016... che il Mondiale l'anno scorso lo avrebbe visto col binocolo.
                                Mentre a Rossi avrei dato una multa per la conferenza pre Sepang e l'intimidazione a chiuderla li.
                                Il problema e' che l'organo giudicante ha a che fare con delle star.. e che la polemica alimenta il business.
                                Insomma un cortocircuito bello e buono
                                Last edited by gilles1977; 28-02-17, 06:36.

Comment

X
                                Working...
                                X